Colore Pantone 2022: Very Peri!

Colore Pantone 2022: Very Peri!

Sapevi che Pantone ha scelto il Very Peri come colore di quest’anno? Se hai dubbi su come abbinarlo in casa: ecco i consigli degli specialisti di Riabitare Casa.

I nuovi trend del 2022 vogliono il Very Peri come colore Pantone, con le tonalità che vanno dal blu Pervinca al sottotono del rosso.

Un colore frizzante di forte personalità e creatività che trova spazio in tutti i settori, dalla moda all’interior design.

Nel mondo della moda, infatti, molti sono gli stilisti che hanno utilizzato nelle loro collezioni abiti e accessori dal colore Very Peri, realizzando capi sia eleganti e sia street style per rendere l’abito facilmente adattabile alle varie situazioni e rimanere sempre alla moda.

Interior Design

E in casa? Come lo abbiniamo?

Il team di Riabitare Casa – che si occupa a tutto tondo degli aspetti della casa – abbina il Very Peri con le superficie di legno, di dimensione piccola, perché su superfici molto grandi potrebbe col tempo stancare.

Proprio per dare quel tocco di moda, senza esagerare, si sconsiglia di tingere pareti intere, per preferire, invece, piccoli dettagli come: gli accessori e complementi d'arredo.

Ammettono gli esperti di Riabitare Casa che il colore Pantone dell’anno 2022 è una sfumatura non facile da abbinare, ma può regalare agli ambienti una nota di carattere e originalità se ben bilanciato.

Come fare?

Questo colore dà spazio alla creatività, afferma il team di Riabitare Casa, quindi sì non mettere limiti, ma capire dove osare e dove no è importante per avere degli ambienti che siano rilassanti e allo stesso tempo accoglienti.

Piccoli oggetti, ma d’importanza possono donarci quel plus che farà della nostra casa un vero tempio del fashion: una poltrona, i cuscini, una coperta da divano e perché no, anche una porta.

Se ora hai le idee più chiare su come abbinare il Very Peri e vuoi saperne di più per rendere la tua casa elegante, affidati agli esperti di Riabitare Casa.

La tua casa in mano sicure!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *