Panico da ristrutturazione casa? Affidati alla guida e ai consigli degli esperti di RiabitareCasa

Panico da ristrutturazione casa? Affidati alla guida e ai consigli degli esperti di RiabitareCasa

Decidere di ristrutturare casa è molte volte una scelta presa con non poche remore per paura che i lavori possano diventare un inferno. La chiave di volta è affidarsi a dei professionisti come il team di RiabitareCasa.

Da dove iniziamo per la ristrutturazione?

Il primo passo da cui partire è chiedere dei preventivi. Se si ha un budget stabilito, dopo un primo incontro con i professionisti del settore, questi potranno indicarvi come migliorare la vostra abitazione e quali materiali utilizzare.

Il team di RiabitareCasa offre una consulenza e un preventivo gratuito e supporta step by step i lavori di ristrutturazione per rendere soddisfatti e felici i propri clienti.

Spesso un’impresa non gestita da professionisti non riesce a valutare quanto possano essere complessi emotivamente i lavori di ristrutturazione per il committente e allo stress da lui vissuto nel gestire le diverse maestranze.

RiabitareCasa, invece, si occupa della ristrutturazione chiavi in mano dell’abitazione. Nel loro showroom i clienti possono scegliere tutti i dettagli, da quale pavimento acquistare a quale cucina o a come valorizzare il bagno, avendo sempre un unico interlocutore: in questo modo l’ansia e lo stress sono fortemente contenuti, se non annullati.

Detrazioni fiscali.

Oggi procedere ai lavori di ristrutturazione è più semplice di quanto si pensi. La spesa dei lavori che può essere uno dei tanti ostacoli da parte dei clienti, è supportata dalle detrazioni fiscali studiate grazie alla normativa del governo che ha introdotto i Bonus e Superbonus edilizi.

Vediamo sommariamente insieme al team di RiabitareCasa i punti per ottenere le agevolazioni:

• La riqualificazione energetica, per cui si ha un bonus energia del 65%
• L’adeguamento antisismico, con una detrazione del 65%
• La ristrutturazione edilizia, con un incentivo del 50%
• L’acquisto dei mobili, con il bonus mobili del 50%

Altra agevolazione fiscale da non sottovalutare è quella dell’imposta sul valore aggiunto. Per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria e di recupero edilizio su immobili a prevalente destinazione privata si ha l’iva agevolata 10 %. Inoltre per i lavori di ristrutturazione edilizia si può godere della detrazione irpef pari al 36%.

Vi consigliamo di chiedere al team di RiabitareCasa per avere maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali e sul Superbonus 110.

Richiedi un preventivo e una consulenza gratuita ai professionisti di RiabitareCasa.

La tua casa sarà in mani sicure!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *