Ristrutturazione intero appartamento a Torino.

Ristrutturazione intero appartamento a Torino.

Ecco un esempio di ristrutturazione completa. L’appartamento degli anni ’70 si presentava in cattive condizioni. È stato tolto tutto quello che c’era prima e ripulito per consentire il rifacimento di pavimenti, massetti, impianti elettrici, idrici, impianti a gas, pareti, soffitti e controsoffitti, infissi, rivestimenti e tinteggiatura.

L’appartamento si articola in: ingresso; ampia zona living che comprende cucina, area pranzo e soggiorno; un piccolo disimpegno dove si accede alla cameretta, alla camera da letto e da quest’ultima al bagno in camera; un ripostiglio e un bagno principale. Il pavimento che abbiamo posato è lo “Swing” della Solid Core, effetto parquet in larice grigio chiaro, ad altissima resistenza e durata.

La cliente ha voluto mantenere alcuni suoi arredi tra cui: l’intera cucina, il mobile del bagno con i sanitari, l’armadio e il letto della camera matrimoniale e per finire il letto a ponte del figlio nella cameretta.

Come detto prima tutti gli ambienti sono separati tranne per la zona giorno che si può espandere ulteriormente con l’ingresso, grazie a un sistema di ampie porte scorrevoli, creando un’apertura da 2 metri.

Al cliente abbiamo mostrato i render eseguiti a tal proposito e rimanendo entusiasta del risultato finale ha accordato con noi l’inizio dei lavori.

Questi render potete vederli nella nostra sezione della galleria del sito.

Che ve ne pare? Commentate e contattateci se volete ricevere informazioni. Link sito swing: https://www.swingfloor.it/

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *