Ristrutturazione B&B anni ’40.

Ristrutturazione B&B anni ’40.

Oggi vi presentiamo l'appartamento Zaffiro del B&B Piccolo Principe Venaria. Abbiamo fuso le competenze dei nostri tecnici ed architetti, la qualità dei materiali utilizzati ed il buon gusto dei nostri clienti, ricavando un alloggio elegante e funzionale.

L’alloggio era rimasto agli anni ’40 sia come arredo che come struttura edilizia, quindi potete immaginare la grande mole di lavoro che è stata eseguita per riportarlo ai giorni nostri mantenendo un po' lo stile retrò di quel tempo.

Sono stati completamente rinnovati e quindi sostituiti il pavimento, i massetti, gli impianti elettrici, gli impianti a gas, sono state eliminate tutte le vecchie pareti e riformulate attraverso un lavoro di ottimizzazione degli spazi, anche in funzione delle esigenze del cliente. Sono stati sistemati i soffitti e rifatti i controsoffitti ed infine le nuove pareti sono state rivestite e tinteggiate.

L’alloggio è composto da tre stanze: cucina Arrital con zona pranzo e soggiorno, bagno e camera da letto. Il colore prevalente dell’alloggio è il bianco simbolo di purezza ma anche di semplicità, conferendo insieme alle due porte finestre presenti nel soggiorno una buona luminosità per tutto il giorno.

Potete vedere il lavoro finito nella sezione della galleria del nostro sito.

Che ve ne pare? Commentate e contattateci se volete ricevere informazioni. Link sito Arrital: https://www.arrital.it/ak_project/#

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *