Vacanze 2020. La nostra proposta smart.

Vacanze 2020. La nostra proposta smart.

Avete pensato a dove passare le vacanze estive? Vista la difficile situazione che il nostro paese sta incontrando con il Covid-19 ci piacerebbe essere di aiuto per la ripresa del turismo e dell’economia nazionale. Per questo sarebbe importante scegliere come meta per le proprie vacanze una località italiana.

In questo articolo vi presentiamo una soluzione che potrebbe fare al caso vostro. Riabitare casa collabora da anni con una società che si occupa della gestione e locazione di villette in Sardegna, più precisamente a Stintino. Le case si trovano all'interno di un'antica Tonnara, a circa 20 metri dal mare, godono di una vista mozzafiato e di una posizione unica, a circa 2,5 km dal centro di Stintino, facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta o con la comoda navetta la cui fermata si trova di fronte all'ingresso del villaggio. Tutte le case possono ospitare comodamente fino a otto persone, essendo dotate di zona living con cucina e divano letto, due camere da letto matrimoniali, un soppalco con due letti singoli e due bagni con disimpegno. Possono offrire agli ospiti tutti i servizi di cui necessitano per il soggiorno: parcheggio privato, cucina completa di stoviglie e pentolame, televisione, lavatrice con stendibiancheria, cassaforte, veranda con tavolo da pranzo, lettini prendisole, barbecue e doccia esterna in giardino privato. La metratura delle case permette agli ospiti un agevole soggiorno e la vicinanza alle molteplici attrazioni del luogo offre diverse occasioni di svago e divertimento: campi da calcio, tennis e beach volley, tiro con l'arco, servizio bar e ristorante.

La posizione delle case e la loro configurazione le rende il luogo ideale per una vacanza in totale sicurezza.

  • Grazie al giardino privato è possibile mantenere le distanze sociali.
  • La possibilità di accedere alla tranquilla spiaggia libera vi permetterà di godervi il mare evitando gli assembramenti.
  • Ad ogni check-out seguirà una pulizia e sanificazione di tutti gli ambienti ad opera di un’azienda certificata.
  • Scegliendo Stintino come principale meta delle vostre vacanze garantirete un aiuto concreto al turismo ed all’economia italiana.

A Stintino avrete la possibilità di visitare:

  • La paradisiaca spiaggia della Pelosa
  • L’immensa spiaggia de Le Saline
  • La sabbia bianchissima ed il mare cristallino di Ezzi Mannu
  • Il parco Nazionale dell’Asinara
  • La capitale della riviera del corallo Alghero

Link sito web: https://fabrizio71.wixsite.com/vacanzeastintino

Lorenzo: 339-7819392

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *